Dal 2020 TricoRepair è un marchio ufficiale, registrato per il territorio Italiano e in tutto il territorio della Comunità Europea.

Perchè un marchio registrato in tricopigmentazione

La Tricopigmentazione è una disciplina tricologica moderna che in Italia non gode di una normativa specifica che ne tuteli la qualità e il rigore. Le conseguenze di questo deficit normativo hanno portato, inevitabilmente, alla proliferazione incontrollata di operatori improvvisati e non qualificati che seppure in possesso dei diritti giuridici necessari ad eseguire questo trattamento, provocando un danno importante al cliente che si affida e si fida di un operatore “presunto tricopigmentista”. Dall’altro lato vi è un danno di immagine al settore stesso: infatti al danno estetico provocato sul cliente, si associa un danno di immagine su tutto il settore della tricopigmentazione. Si riflette quindi un’immagine errata dei risultati e del potenziale di questo trattamento, che porta molte persone, affette da alopecia e calvizie, a rinunciare ad un trattamento risolutivo per una errata percezione dei risultati.

Combattere la tricopigmentazione “contraffatta” e promuovere standard affidabili

TricoRepair® diventa un marchio registrato per riflettere e tutelare i valori e gli standard di lavoro che rispettiamo ogni giorno.
Scegliendo un operatore TricoRepair si sceglie:

–  l’affidabilità di un tecnico certificato in tricopigmentazione specialistica
– un’analisi non solo estetica ma anche tricologica (valutazione del cuoio capelluto e della tipologia di alopecia)
– un trattamento eseguito da un operatore qualificato e non da estetisti o tatuatori
– un protocollo di lavoro rigido e strutturato, risultato di anni di studio
– un risultato naturale e realistico senza alcun disagio o limite per le normali attività quotidiane

Il marchio registrato TricoRepair® tutela il nostro lavoro e la dedizione di tutti i giorni ma allo stesso tempo tutela soprattutto coloro che si vogliono sottoporre ad un vero trattamento di tricopigmentazione, salvaguardando anche l’immagine del settore.

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