QUANDO LE DUE MIGLIORI INNOVAZIONI IN CAMPO TRICOLOGICO DANNO IL MEGLIO

Sono molte le soluzioni anticalvizie oggi disponibili, ma oggi, le più soddisfacenti e risolutive sono senza dubbio l’autotrapianto di capelli e la tricopigmentazione, a cui si stanno rivolgendo un numero sempre maggiore di persone.

I benefici dell’integrazione tra trapianto di capelli e tricopigmentazione

La tricopigmentazione può mascherare eventuali aree diradate e cicatrici che sarebbero visibili al momento della rasatura necessaria come preparazione per sottoporsi ad autotrapianto di capelli.

Qualora l’autotrapianto di capelli non possa essere eseguito in determinate aree, queste possono essere rinfoltite attraverso la tricopigmentazione. I casi più comuni possono essere una scarsa densità follicolare nell’area donatrice oppure un’area diradata clinicamente non idonea al trapianto.

TricoRepair e il Centro BAC di Villa Stuart: la migliore risposta contro la calvizie

La collaborazione dei centri BAC e TricoRepair garantisce una resa estetica migliore grazie all’unione delle due discipline.
I Team dei due Centri, infatti, integrano e coordinano l’autotrapianto con la tricopigmentazione in modo funzionale, con risultati superiori rispetto a quelli ottenuti singolarmente.

Ulteriori vantaggi grazie alla chirurgia robotica e alla tricopigmentazione avanzata

Il BAC di Villa Stuart è un centro esclusivo per eseguire l’autotrapianto di capelli con l’innovativa tecnologia robotica Artas che offre grandi vantaggi rispetto all’autotrapianto di capelli tradizionale.
TricoRepair è un centro di Tricopigmentazione Specialistica e uno dei pochi in Italia ad avvalersi di metodologie e tecniche avanzate.

Perchè scegliere la FUE robotica con tecnologia Artas®

trapianto di capelli con FUE robotica Artas RomaIl sistema di chirurgia robotica Artas elimina radicalmente i rischi legati ad un’esecuzione chirurgica tradizionale. Grazie alla robotica del sistema Artas vengono identificate le migliori unità follicolari da prelevare, estraendole con una precisione molto superiore a quella manuale.
L’intervento di autotrapianto robotico Artas è confortevole e privo di dolore. Nei giorni successivi si potrà condurre una vita normale sotto l’aspetto sociale e lavorativo poiché saranno poco visibili i segni dell’intervento.

Ecco i principali vantaggi dell’autotrapianto robotico:

• intervento con tecnica FUE robotizzata
• assenza di cicatrici
• selezione delle unità follicolari migliori
• recupero veloce dopo l’intervento

  Il centro BAC di Villa Stuart per l’autotrapianto di capelli

Il centro BAC, situato nella splendida cornice di Villa Stuart, è una clinica d’avanguardia per la medicina estetica e la chirurgia plastica. Ogni intervento di autotrapianto di capelli con FUE robotica è eseguito da una valente Equipe, diretta dalla Dott.ssa Regina Fortunato – chirurgo plastico – per offrire risultati sempre all’altezza delle aspettative del paziente.

L’iter chirurgico è preceduto da una consulenza con la Dott.ssa Regina Fortunato che valuterà gli obiettivi del paziente e l’idoneità all’intervento.
L’autotrapianto si svolge all’interno della clinica di Villa Stuart, garantendo al paziente un’esperienza confortevole e senza rischi, effettuato con la tecnologia robotica d’avanguardia Artas.

BAC Villa Stuart

Dott.ssa Regina Fortunato
Chirurgo Plastico

Il Team del centro BAC esegue ogni autotrapianto con grande attenzione al paziente ed entusiasmo, certo che un aspetto armonioso contribuisca a far ritrovare se stessi, e a condurre la propria vita sociale e professionale con maggiore serenità.

Centro BAC di Villa Stuart – Via Trionfale 5952, Roma